Terzani

Euroluce | Milano
Design | Technology

Lo stand è pensato e realizzato su misura per esaltare lo stile elegante e sofisticato di Terzani. Ogni lampada è un oggetto / scultura che si intende completamente integrata nei suoi dintorni, diffondendo un affascinante e incantevole gioco di luce tra i corridoi i soffitti e le pareti nere dello stand. Proprio come al'interno di una mostra d'arte, le creazioni sono le uniche protagoniste di questa galleria espositiva. Lo spazio dedicato al contatto con i clienti ha invece pareti e pavimentazione in legno a venatura sbiancata a contrasto.

Equipment Type
Fiera
Category
Design | Technology
Customer
Terzani
Event
Euroluce
Location
Milano
Year
2019
Area
200 mq
Project
Arch. Greta Volpato
Visual
Arch. Greta Volpato
Logo Brand

Terzani

L’azienda Terzani di Firenze ha ridefinito nuovi standard di progettazione e produzione. d'illuminazione di lusso. Attraverso la sperimentazione di processi innovativi, attenzione ai dettagli e idee lungimiranti ha acquisito notorietà in particolare per i progetti che utilizzano la scultura, la luce, l'ombra e il movimento per rimodellare gli spazi. Prodotti unici fatti a mano, incrocio tra arte, lusso e design.

"La lampada Terzani non vuole essere un accessorio tecnico all'interno di un arredamento, ma vuole al contrario esserne protagonista"


Next
Made Expo | Milano