Salone del Mobile 2017

Blog
Events

Milano si riconferma la capitale del design con la 56esima edizione del Salone del Mobile, manifestazione internazionale divenuta punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design, un palcoscenico di creatività e di innovazione che attirerà oltre 300mila visitatori da più di 156 Paesi.

Ho letto e compreso la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per la presente richiesta.
immagine Legami

Cinque le manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea da martedì 4 a domenica 9 aprile prossimo: Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite.
Un’evento unico per conoscere i nuovi modi dell’abitare, i concept che verranno e l’evoluzione del settore.

Ad arricchire ulteriormente l’iniziativa, due eventi in fiera, dedicati alle due biennali, ovvero alla luce e all’ambiente di lavoro.

E poi il FuoriSalone, l’anima mondana del Salone: Mostre, allestimenti, aperture straordinarie, presentazioni di nuovi prodotti e party esclusivi ridisegnano i quartieri di Milano che si trasformano in veri e propri Design District.

Dunque un’occasione imperdibile per gli operatori del settore che vogliono mettere in mostra il proprio talento e nel contempo confrontarsi con il mondo dell’abitare nella sua eccellenza.

ARKEA s.r.l. sarà a fianco dei propri clienti con soluzioni espositive ad hoc per valorizzarne plus e valori.