Pitti Uomo 2016

Blog
News

Pitti Uomo 2016: la moda che verrà. Le tendenze, lo stile, gli eventi di un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori e non solo. Pitti Uomo giunge alla sua 90esima edizione e per l’occasione tanti gli eventi da non perdere, tra fashion show e presentazioni decisamente importanti.

immagine Legami

Per festeggiare il compleanno e il traguardo della fiera fiorentina dedicata al mondo della moda maschile, tanti i nomi noti che si alterneranno: Raf Simons, Karl Lagerfeld e Fausto Puglisi, che hanno previsto per l’occasione sfilate e mostre.

L’edizione numero 90 del Pitti Uomo ha come super ospite appunto il kaiser della moda, Karl Lagerfeld. Lo stilista presenterà, in questa occasione, una serie di propri scatti fotografici.

Poi nella città di Firenze giunge anche Cartier. Per l’occasione la maison presenterà l’orologio Drive de Cartier, un segnatempo maschile elegante e meraviglioso, un accessorio di lusso che ogni vero gentleman non potrà non desiderare.

Dunque un occasione unica per mostrare al meglio i propri valori aziendali, un palcoscenico internazionale tra i più importanti al mondo.
ARKEA sarà presente al fianco dei propri clienti con spazi espositivi in grado di sorprendere il visitatore attraverso la creazione di ambienti dal design personalizzato.