Salone del Mobile Milano – 17/22 Aprile 2018

Milano si riconferma la capitale del design con la nuova edizione del Salone del Mobile, manifestazione internazionale divenuta punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design, un palcoscenico di creatività e di innovazione che attirerà oltre 300mila visitatori da più di 156 Paesi.

La 57a edizione del Salone del Mobile di Milano si preannuncia come un nuovo punto di partenza, come si evince dal manifesto presentato in conferenza stampa nei mesi scorsi: non solo un atto di affetto nei confronti della città e di tutti gli attori che ne hanno decretato il successo, ma soprattutto una dichiarazione di intenti che getta le basi di un nuovo modo di pensare, fare sistema e progetto, che intende fungere da volano verso un nuovo modo di pensare alla manifestazione e alla città, per consolidarne il processo di internazionalizzazione e il ruolo di leadership conquistato negli anni.
Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e alle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno.
I Saloni come sempre indicheranno le tendenze e detteranno l’ispirazione, un evento irrinunciabile per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati.

E poi il FuoriSalone, l’anima mondana del Salone: mostre, allestimenti, aperture straordinarie, presentazioni di nuovi prodotti e party esclusivi ridisegneranno i quartieri di Milano che si trasformano in veri e propri Design District.

Ark. & A s.r.l. sarà a fianco dei propri clienti con soluzioni espositive ad hoc per valorizzarne plus e valori.

Per ulteriori informazioni contattare Ark.& A. s.r.l.

allestimenti fieristici
New