Pitti Immagine Uomo Firenze – 13/16 Giugno

Pitti Immagine Uomo presenta due volte all’anno le collezioni abbigliamento e accessori maschili dei migliori stilisti a livello internazionale.
L’evento è il punto di riferimento per eccellenza dei buyers di tutto il mondo che puntano sulla qualità del made in Italy di marche internazionali famose ed emergenti.

La prossima edizione di Pitti Uomo è pronta a captare le più attuali vibrazioni della moda e a trasformarle in progetti inediti, che guardano al futuro.
Un’accurata ridistribuzione degli spazi, un ampliamento delle sezioni che rappresentano gli stili più contemporanei e di ricerca del menswear oggi e uno sviluppo delle aree dedicate al fashion del futuro, sono frutto di un’intera evoluzione di tutto lo spazio espositivo.
Tra i settori di punta c’è UNCONVENTIONAL che raddoppia la sua superficie espositiva e TOUCH con gli stili più all’avanguardia, che si sposta al Padiglione Medici.
FUTURO MASCHILE cresce, e alla storica location della Sala delle Nazioni aggiunge l’Arena Strozzi.
C’è poi la novità del nuovo Format di “BORN IN THE USA”, che porta all’Arena Strozzi, in uno spazio autonomo ma vicino alle collezioni di Futuro Maschile, la proposta di alcuni tra i più qualificati brand nati e prodotti negli USA.

Come sempre un evento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore e un’occasione imperdibile per tutti i Brand che intendono sfruttare questa opportunità internazionale.

Ark. & A. srl sarà al fianco dei proprio clienti per realizzare per loro il miglior palcoscenico espositivo.

Per ulteriori informazioni contattare Ark.& A. s.r.l.

Pitti Uomo
New