Pitti Bimbo Firenze, Fortezza da Basso – 21/23 giugno

Pitti Bimbo è l’appuntamento internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle del bambino.

Il mondo del childrenswear si dà appuntamento a Firenze per il Salone Internazionale dedicato ai più piccoli, evento di riferimento per le nuove tendenze del lifestyle bimbo.

Le collezioni moda per bambini e teenager presentate dai grandi nomi della moda si danno appuntamento per questa full immersion nel mondo della moda 0-18.
Tra sfilate ed eventi collaterali saranno presenti numerosi buyer nazionali ed internazionali curiosi di conoscere le nuove collezioni, i nuovi trend e la moda che verrà.

Nel fitto calendario tra eventi, mostre, incontri, conferenze, troverà spazio il Garden Party di Monnalisa che firma un evento negli splendidi Giardini Torrigiani dal mood Fabulous Sixties.

Ci sarà il debutto della collezione Philosophy by Lorenzo Serafini e il ritorno di Dondup con la collezione kidswear.
Tra i nomi nuovi e i rientri importanti a questa edizione ci sono inoltre da segnalare:
Alberta Ferretti, Bikkenbergs, Custo Barcelona, Daniele Alessandrini, GCDS e Paciotti 4Us.

Un’occasione unica per ogni Azienda o Brand del Settore, un momento speciale per “mettere in mostra” i Plus Aziendali e catturare opportunità.

Ark.& A. s.r.l. è al fianco dei proprio clienti, con soluzioni espositive e allestimenti fieristici personalizzati, per “esporre” al meglio le caratteristiche di ogni Brand.

Per ulteriori informazioni contattare Ark.& A. s.r.l.

allestimenti fieristici
New