Vita in Campagna Montichiari – 24/26 Marzo 2017

Un evento unico nel suo genere: la Fiera Vita in Campagna è dedicata al green, all’allevamento, alla coltivazione delle piante e alla cura degli spazi versi, tra tecnologia e valori.

L’evento si snoda su una superficie di oltre 34.000 metri quadrati e prevede, tra le altre cose, 150 corsi pratici gratuiti con 40 esperti presenti sulle tecniche di coltivazione delle piante e su quelle di allevamento degli animali.

Diversi i Saloni in cui si sviluppa l’evento, divisi per tematiche e argomenti.
Nel Salone di Origine è possibile conoscere i prodotti della terra provenienti da molte Regioni d’Italia e vederne la trasformazione culinaria ad opera degli chef della Federazione Italiana Cuochi e apprendere i segreti della pasta e del pane fatti in casa.
Nel Salone Vivere La Casa in Campagna prodotti e soluzioni tecniche per rendere la casa di campagna più confortevole e accogliente.
Il Salone della Multifunzione invece si pone come punto di riferimento del dinamico mondo in evoluzione legato alle fattorie sociali e didattiche, agli agriasili, agli agribirrifici, alla vendita diretta dei prodotti e agli agriturismi, che pone un ponte diretto tra campagna e consumatori.
Nel Salone è ospitata una rassegna dedicata alle piante officinali e ai saperi tradizionali erboristici, oggi riscoperti e valorizzati.

Per questa iniziativa un po’ diversa rispetto al solito panorama fieristico, Ark. & A srl sarà presente al fianco dei propri clienti per valorizzare al meglio ogni peculiarità e plus aziendale.

Per ulteriori informazioni contattare Ark.& A. s.r.l.

allestimenti fieristici
New